GARANZIE

LA TUA GARANZIA ETERNITY HAIR

Se, nonostante tutta la cura che abbiamo prestato nella progettazione e nella fabbricazione della vostra unità, si verifica un guasto o un malfunzionamento durante il periodo di garanzia, ETERNITY HAIR® sostituirà il vostro prodotto tramite il vostro rivenditore il più presto possibile, se il guasto è provato.
In caso di problemi durante l'uso, si consiglia di consultare preventivamente le istruzioni per l'uso e di verificare che il prodotto sia collegato correttamente, eventualmente ricaricato (prodotti ricaricabili).


  • condizioni di applicazione della garanzia Eternity HAIR

La garanzia non può essere esercitata direttamente con Eternity HAIR; solo il rivenditore è responsabile dell'implementazione della garanzia.

Il vostro dispositivo non deve essere inviato al servizio post-vendita, per la riparazione, non ci sono parti di ricambio per i prodotti Eternity HAIR.

Per la durata della garanzia, il rivenditore sostituirà il prodotto con un nuovo prodotto Eternity HAIR, identico o di valore equivalente, dopo aver verificato il difetto e la validità della garanzia. Basta andare al punto vendita dove hai effettuato l'acquisto e presentare il tuo prodotto con un malfunzionamento e la tua prova d'acquisto, oppure contattare il sito del commerciante dove hai effettuato l'acquisto. Non può essere addebitata alcuna tassa di iscrizione.

Durante questo periodo non saranno effettuati rimborsi da ETERNITY HAIR.

  • ETERNITY HAIR garantisce il prodotto :
  • acquistato da un rivenditore
  • su presentazione della fattura originale o della ricevuta originale con il nome del rivenditore, la data di acquisto e il numero di unità.
La garanzia ha inizio dalla data di acquisto del prodotto da un rivenditore, come indicato sulla prova d'acquisto, e termina secondo il periodo di garanzia indicato nella tabella sottostante
  • GARANZIA PER TIPO DI PRODOTTO
    CLASSI DI PRODOTTI PERIODI DI GARANZIA
    per lei

    Capelli

    (asciugacapelli, arricciacapelli, piastre, bigodini)

    1 anno

    Depilazione

    (epilatore a luce pulsata, epilatore meccanico, rasoio elettrico)

    2 anni
    FOR HIM

    Capelli

    (tosatrici, spazzole per raddrizzare i capelli)

    2 anni

    Barbe

    (taglia barba)

    1 anno

    Multiuso e corpo

    (tosaerba multiuso, tagliaerba per naso e orecchie)

    2 anni

    Per l'esatta durata della garanzia del prodotto, si prega di fare riferimento alla scheda di garanzia fornita con il prodotto. La garanzia copre qualsiasi difetto di lavorazione o di materiale, ma si applica a determinate condizioni. In particolare:

    • L'apparecchio deve essere stato utilizzato esclusivamente e in conformità alle istruzioni per l'uso e per uso non professionale.

    • La garanzia esclude i danni derivanti da uso improprio, caduta, smontaggio, riparazione o modifica da parte di persone non autorizzate da ETERNITY HAIR, negligenza, uso con tensione non adeguata o con accessori o materiali di consumo non idonei.

    • Gli accessori e i materiali di consumo non sono coperti da questa garanzia.

    • La copertura non si applica ai danni causati da una catastrofe naturale come un incendio o danni causati dall'acqua.

    La presente garanzia ETERNITY HAIR si aggiunge alla garanzia legale di conformità di cui agli articoli da L. 217-4 a L. 217-14 del Codice del consumo e alla garanzia relativa ai difetti dell'oggetto venduto, alle condizioni previste dagli articoli da 1641 a 1649 del Codice civile.

    Estratti del Codice del Consumo

    Art. L. 217-4. "Il venditore consegna la merce in conformità al contratto ed è responsabile di qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna. Il venditore risponde anche dei difetti di conformità derivanti dall'imballaggio, dalle istruzioni di montaggio o dall'installazione, quando questi gli sono stati imposti dal contratto o sono stati eseguiti sotto la sua responsabilità.

    Art. L. 217-12. "L'azione derivante da un difetto di conformità si prescrive dopo due anni dalla consegna della merce".

    Art. L. 217-5. La cosa è conforme al contratto:
    1. 1. Se è idoneo all'uso abitualmente previsto per prodotti simili e, se del caso :
    - se corrisponde alla descrizione fornita dal venditore e ha le qualità che il venditore ha presentato all'acquirente sotto forma di campione o modello;
    - se ha le qualità che un acquirente può legittimamente aspettarsi alla luce delle dichiarazioni pubbliche fatte dal venditore, dal produttore o dal suo rappresentante, in particolare nella pubblicità o nell'etichettatura;
    2. 2. O se ha le caratteristiche definite di comune accordo tra le parti o se è adatto a qualsiasi uso speciale ricercato dal compratore, portato all'attenzione del venditore e accettato da quest'ultimo.

    RICAMBI E ACCESSORI
    Il vostro apparecchio non deve essere inviato al servizio di assistenza per la riparazione, non ci sono parti di ricambio per i prodotti ETERNITY HAIR. Tuttavia, è possibile acquistare i vari accessori e materiali di consumo necessari per l'utilizzo del prodotto per un periodo di almeno 5 anni dalla data di acquisto.
    Per qualsiasi difficoltà relativa alla garanzia o all'ordine di accessori, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail info@eternity-hair.com o per telefono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.